6 giugno 2017

Top Nine Tuesday #53

Buongiornissimo bookish people! Come ve la passate? Qui fa finalmente più fresco rispetto agli altri giorni di morte e sole cocente, anche se siamo nel pieno della sessione estiva quindi non si può dire sia una giornata felice... l’aria di vacanze ci distrae e sulla nostra libreria i libri ci chiamano per farsi leggere. Come ogni martedì vi lasciamo alla Top Nine Tuesday rubrica ideata da The Broke and the Bookish.
Oggi si parla di libri appena inseriti nella nostra TBR, quali sono i vostri? 


9 Libri YA appena inseriti nella TBR

-B

Ragazzi sto morendo! Per vedere se mi fossi persa qualche uscita sono andata su Goodreads per vedere i libri che escono quest’anno e sono troppiiiii, ma soprattutto LI VOGLIO TUTTIIII. Diventerò povera…


Speak Easy, Speak Love, McKelle George. Sto già un po’ piangendo perché questo magnifico retelling di Molto Rumore per Nulla (OH MIO DIO) uscirà solo a Settembre. Non solo ha una copertina meravigliosa ma…è ambientato nei magnifici Roaring 20s!!!


Wonder Woman: Warbringer, Leigh Bardugo. Non sto neanche a spiegarvi le mie ragioni…è Leigh Bardugo e Wonder Woman!!! Più perfetto di così?


The Becoming of Noah Shaw, Michelle Hodkin. Come ben sapete ho amato e stra adorato la saga di Mara Dyer e questo è il SEGUITOOOO. Scritto dal punto di vista di quel gran figo di Noah, parte dalla conclusione dell’ultimo libro della saga. Già dalla scarsa trama so che: mi farà piangere e disperare e morire di crepa cuore ma vabbeh a noi fangirl piace farci male!  E poi ragazzi, ma quanto è figa la copertina??? *.*

Save the Date, Morgan Matson. Il nuovo libro della Matson purtroppo uscirà nel Giugno 2018 ma anche se manca un anno, io sto in trepidante attesa. Come sempre parla di una famiglia un po’ disastrata, un matrimonio e taaanti disastri!

-G


Release, Patrick Ness. Sta per uscire e la trama è già troppo intrigante, inoltre adoro la scrittura dell'autore (come anche i muri hanno capito), non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero per immergermici!


A Conjuring of light, Victoria Schwab. Sento che metto sempre gli stessi autori, ma ormai sono gli unici YA che leggo... Ho finito un po' di tempo fa il secondo della saga, e poi The Fate of the Tearling è arrivato e non potevo non leggerlo... Poi esami e libri da preparare e ora sono qua a non averlo ancora letto! Inizierò probabilmente stasera ahahah


More happy than not, Adam Silvera. Ho questo libro in casa da un po' di tempo e ancora non ho trovato il momento perfetto per iniziarlo... Adesso sto iniziando a pensarci da un po' di tempo, quindi quel momento potrebbe essere arrivato! Hurraaa 

-V 




La Profezia Oscura (Le Sfide di Apollo), Rick Riordan. In realtà è il lista da Giugno dell'anno scorso, quando ho letteralmente divorato il primo libro, e sto scalpitando in attesa di questo. 

The Lost Book of the White (The Eldest Curse), Cassandra Clare. Quando sulla pagina di Shadowhunters ho visto la schedule della Clare dei prossimi quattro anni, sono completamente impazzita (insieme a B), ma quando ho visto la trilogia su Magnus Bane e Alec Lightwood mi sono messa ad urlare talmente tanto che i miei vicini di casa si sono spaventati!  


Il mio lungo viaggio. 90 anni di storie vissute, Piero Angela. Lo so, è molto strana questa cosa, ma Piero Angela è un genio a mio parere e sono curiosa di scoprire qualcosa della sua vita. 

E quali sono le vostre nuove new entries? Commentate!

8 commenti:

  1. Wonder Woman e il nuovo di Patrick Ness sono decisamente dei titoli che vorrei anche io!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Io ho il terzo della Schwab in "lettura" (nel senso che il blocco del lettore me l'ha fatto interrompere:(). I primi due mi sono piaciuti ma non posso dire di essermene innamorata. Nonostante ciò, credo che sia un'autrice interessante e voglio leggere altro di suo:)
    Voglio leggere OGNI SINGOLO LIBRO della Clare. Compresa la serie high fantasy super segreta che non c'entra nulla con Shadowhunters a cui sta lavorando*-*
    Per ora il mio Must Read del 2017 è il terzo libro della serie The Stormlight Archive di Brandon Sanderson. Lo aspetto da anni, a novembre avrò un mancamento, me lo sentoxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso la stessa cosa su A darker shade of magic come saga, è carina ma nulla di speciale. Se vuoi leggere altro di suo leggi Vicious, è uno dei miei libri preferiti nel mondo! Continuo a leggere la Schwab perchè so a che livelli può arrivare e ci spero sempre xD -G
      LEGGI TUTTI I LIBRI DELLA CASSIEEEEE! Noi la adoriamo! OMG!!!
      A Novembre aspettiamo trepidanti la tua recensione allora! ahahahah se avrai la forza per farla xD

      Elimina
  3. Ciao ragazze! Commento questo post in ritardissimo (colpa dell'esame che ho dato oggi XD). Premetto che mi sento fortemente discriminata: voglio tutti libri di Leigh Bardugo e di Michelle Hodkin (oh mamma, un libro dal punto di vista di Noah? Lo voglio ora!) tradotti in italiano! Perché in Italia interrompono le serie, poi? ç_ç
    Della trilogia della Clare su Magnus e Alec (infarto, infarto, infarto!) avevo sentito qualcosa! Non vedo l'ora (eufemismo del secolo) di averla tra le mie mani!
    Di Patrick Ness ho la Chaos Walking trilogy sul Kobo (devo trovare il tempo per leggerla, ma lo farò sicuramente: ho sentito parlare solo bene di questo scrittore)
    Un abbraccio a tutte! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore sconfinato per Leigh Bardugo e Michelle Hodkin, un po' meno per le case editrici italiane! Prometto che se non continuano le traduzioni, mi ci metto io e pace all'anima sua!
      La Cassie potrebbe scrivere qualsiasi cosa che andrebbe bene (la sua storia scritta a caso con 38° di febbre in Summer Days e Summer Nights è super figa ugualmente!).
      Dicci se la Chaos trilogy te gusta!!! *.*
      Bacioniii
      -B

      Elimina
  4. MI ERO PERSA QUESTO POST!
    Giuro, non scherzo, a parte il libro di Piero Angela, TUTTI gli altri, da Ness, alla Bardugo, Riordan, ma proprio tutti, li ho aggiunti anche io!
    Bene ragazze, avremo tanto da leggere ^-^
    Rose

    RispondiElimina
  5. MI ERO PERSA QUESTO POST!
    Giuro, non scherzo, a parte il libro di Piero Angela, TUTTI gli altri, da Ness, alla Bardugo, Riordan, ma proprio tutti, li ho aggiunti anche io!
    Bene ragazze, avremo tanto da leggere ^-^
    Rose

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...