29 settembre 2017

Literary Jukebox #2

Buongiorno Bookish people! Cosa avete in progetto per questo fine settimana? Vi date alla pazza gioia o state in casa a mangiare cinese con gli amici? Noi speriamo di fare qualcosa di super figo (in realtà G è racchiusa nel mondo del non-conosco-ancora-nessuno quindi si occuperà di rinnovare il blog su Wordpress, sooo STAY TUNED!). Oggi Vi riproponiamo la nuova rubrica in cui abbiniamo Musica e Libri, e voi cosa mettereste? Scriveteci nei commenti! 


-G

Last Friday NightKaty Perry ~ Since you've been goneMorgan Matson




"Last Friday night
Yeah we danced on tabletops
And we took too many shots"


"Think we kissed but I forgot"
“And it was a kiss that felt like it could stop time.”



















"Last Friday night 
We went streaking in the park 
 Skinny dipping in the dark"


Cosa dite? Potrebbe essere un buon abbinamento? E voi cosa mettereste? COMMENTATE QUA SOTTO! :D 

2 commenti:

  1. Questa rubrica è carinissima! *_*
    Non ho letto il libro e non so se lo farò, perché di questa autrice ho letto un solo libro e non mi aveva fatto impazzire, ma mai dire mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh nooo, cos'hai letto? Io ho letto Amy and Roger's epic detour e devo dire che non lo paragono lontanamente con questo :D
      A prestoo <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...