11 giugno 2017

The Summer BookTag

Buona Domenica bookishbrainers!!! 
Dato che siamo tornate più forti che mai, ecco l’imperdibile appuntamento della domenica, il BookTag! Visto che ormai siamo a Giugno, il mese dei gelati, delle feste di paese quando ha fatto un caldo soffocante tutto il giorno ma poi si esce di casa la sera e tira un’arietta meravigliosa. È il mese del campeggio e delle uscite serali con gli amici prima che le vacanze vi separino per settimane (Esami non vi temiamo)! In questo meraviglioso mese, -B vi propone The Summer BookTag trovato sul blog Libri ePopcorn!




Quale cover ti fa pensare all'estate?


The Unexpected Everything, Morgan Matson. I libri della Matson sono sempre una gioia da leggere, storie di estati che tutti noi vorremmo vivere, piene di avventure, amicizie e amori.  

Quale libro ha illuminato la tua giornata?


My true love gave to me, autori vari. ADORO questa raccolta di storie natalizie, che mi lascia sempre con il sorriso. Storie commuoventi di amori, amicizie e famiglia in uno dei miei periodi dell'anno preferiti.

Un libro con la cover gialla.


What Not to Do If You Turn Invisible, Ross Welford. Uno dei miei acquisti della Fiera di Bologna, comprato perché l’amica della Harper Collins mi ha assicurato che è meraviglioso! Un YA super cute e misterioso.

Qual è la tua lettura estiva da spiaggia preferita?


Outlander Saga, Diana Gabaldon. Per me è una tradizione estiva, durante l’estate leggo più libri possibili di questa saga che metto prontamente in pausa durante l’inverno.

Quale libro d’azione ti ha fatto correre all'inseguimento dell’omino del gelato?


Okay, non ho capito molto questa categoria, forse mi ha lasciato così accaldata da voler prendere un gelato? Andrò con questa spiegazione e dirò, la saga delle Cronache Lunari. Ragazzi, è stata una corsa senza fine, soprattutto nell'ultimo volume!

Quale finale ti ha lasciato con l’amaro in bocca?


Direi…tutti i libri di Cassandra Clare e se devo sceglierne uno, visto che è il più recente e forse il più FOTTUTAMENTE DOLOROSO dico Lord of Shadows.

Quale libro ti ha resa completamente felice quando è finito?


Fangirl, Rainbow Rowell. Ormai lo sanno anche i muri, ma questo libro è IL mio libro. Mi ci ritrovo, mi ci perdo e ogni volta che finisco di leggerlo, mi rende assolutamente e completamente felice.

Quale cover ti ricorda il tramonto?


The next together, Lauren James. Due starcrossed lovers che si rincorrono attraverso le epoche ma non riescono mai a stare insieme prima che uno dei due muoia. È proprio un mio libro e ADORO la copertina.

Quale libro o serie speri di leggere quest’estate?


Strange the dreamer, Laini Taylor. Ho aspettato questo libro per un anno e ora non vedo l’ora di buttarmici dentro!

E voi come avreste risposto? Commentate che sono curiosa!!! *.*

6 commenti:

  1. Che booktag fresco e super colorato! Perfetto per questo periodo.
    Concordo assolutamente sulle Cronache Lunari (mi manca ancora Winter, ma gli altri tre volumi li ho letti tutti d'un fiato) e concordo sulla tua interpretazione di "correre all'inseguimento dell'omino dei gelati" xD xD.
    Inizio a preoccuparmi per Lord of Shadows (conoscendo la Clare ho la sensazione che piangerò tutte le mie lacrime)
    Anche io sto aspettando Strange the Dreamer! <3
    Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando questa estate per andare a prendere la versione americana di Strange the Dreamer, perché adoro la copertina! Quella inglese, invece, per me è un po' meh...
      Piangerai piangerai te lo assicuro, Cassie riesce sempre a distruggerci!
      bacioooo
      -B

      Elimina
  2. Ciao! Bellissimo BookTag! Idea in tema con la stagione e tanti romanzi che non conosco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che siano andati a rimpolpare la TBR *.*

      Elimina
  3. Ohhh *W* Adoro i booktag! Ruberò sicuramente anche questo ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba ruba! E poi noi verremo a spiare le risposte!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...