12 febbraio 2017

Bastille Book Tag #23

Ciao amici! Oggi -G si esalterà e farà il Bastille BookTag!! RAGAZZI, siamo andate al concerto martedì (tranne -V che disfava le valige dal super viaggio!) e quel figo di Dan Smith è venuto a cantare PROPRIO ACCANTO A NOI! Uuuhuhuhuhuh *^*
E ormai avrete capito che -G adora i concerti, quindi probabilmente tutti i suoi Book Tag diventeranno musicali XD
Mentre leggerete questo post, -G e -B saranno a Beeerlino! (Tutti ci pensano una coppietta oramai… D:) Vi penseremo da là!
Soo, let’s get started!

Pompeii – La tua serie distopica preferita



Okay, sto finendo il terzo ma sicuramente la Chaos Walking Trilogy, di Patrick Ness. Ommioddio ragazzi, l’altro giorno non sono riuscita a dormire perché volevo leggere e non potevo! E Quando dormicchiavo sognavo il libro! LO AMO! Se il primo non vi convince arrivate al secondo! My Gosh!!!

Bad Blood – Un libro o una serie piaciuti a tutti, ma non a te


Hunger Games, Suzanne Collins. Ho letto tutta la saga in pochi giorni ma… il terzo mi ha fatto proprio schifo. Non ho sentito i personaggi approfonditi, non mi intrigava la storia, non mi piaceva la scrittura… NOPE

Things We Lost In The Fire – Un libro che parla di perdita, auto-distruzione o fuoco


Am i normal yet, Holly Bourne. Non è un super fantasy avventuroso, ma un bellissimo Contemporary che parla di amicizia, femminismo e adolescenza, ma soprattutto auto-distruzione. La protagonista soffre di OCD, è davvero pronta a vivere "come una ragazza normale" come pensa lei senza farsi male? Recensione

Of The Night – Il libro più spaventoso che tu abbia mai letto


Senza contare Geronimo Stilton e il Segreto del Coraggio, direi Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie. Non ho letto molti libri spaventosi, non ho una vasta scelta, ma comunque questo ha avuto la sua buona dose di intrighi e spaventosità(?).

Oblivion – Un libro che ti ha coinvolto fin dall’inizio


Illuminae, Amy Kaufman e Jay Kristoff. L’inizio di questo libro non ci presenta I personaggi o i loro rapport, entra subito nel vivo dell’azione con l’inizio di una guerra intergalattica super bella! Direi che se non l’avete ancora letto, è il momento! Recensione.

Laura Palmer – Un libro che ti fa sentire nostalgico o imbarazzato


L’Alchimista, Paulo Coelho. Ho sicuramente nostalgia della prima volta che l’ho letto. Come dico sempre, è il libro che mi ha iniziata alla lettura un po’ più importante, e la sensazione provata alla fine del libro è indimenticabile!

Icarus – Un libro con un protagonista problematico/complicato


The Invasion of the Tearling, Erika Johansen. In questo secondo volume della trilogia, Kelsea, la nostra protagonista, inizia a sentire tutto il peso del regno sulle sue spalle, oltre alle ovvie paranoie da adolescente (anche se sembra molto più matura per la sua età); senza contare i suoi poteri inspiegabili!

Daniel In The Den – Un libro con un tradimento


Il primo che mi viene è anche l’ultimo letto (e non già citato XD): Vietato leggere all’inferno, di Roberto Gerilli. Ho già parlato di questo libro fin troppo, se vi va passate a leggere la recensione :)

Overjoyed – Un libro che ti fa sentire felice ed esaltato


Since you’ve been gone, Morgan Matson. Quando ho letto felice, mi ha fatto pensare a questo libro immediatamente. Non tanto perché rende me felice, ma perché è adorabile in un modo super tenero (e non dolcissimo, o vomiterei). All’inizio la protagonista non è poi così felice, ma nel corso del libro scopre se stessa e un bellissimo gruppo di nuovi amici. Recensione.

Flaws – Un libro o serie che hai sentito avesse difetti


La regina, Daniel O’Malley. Non mi è dispiaciuto, anzi, la trama mi ha intrigata molto (super eroi che sono spie e protagonista senza memoria, top), ma penso avesse bisogno di un’aggiustatina di qua e di là per diventare - facilmente - un 5 stelle. Proverò comunque a leggere i futuri libri dell’autore!

Eccovi finito il booktag! Cosa avreste risposto voi? Scriveteci nei commenti o mandateci i link dei vostri post! ^^

-G

6 commenti:

  1. Ommioddio, questo booktag è favoloso.
    Anche a me piacciono tantissimo i Bastille quindi sono anche invidiosa per voi che li avete visti in concerto! xD
    Non mancherò di farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii bellissimoo :D
      Verremo a vedere senza dubbio le tue risposte *__*

      Elimina
  2. Ciao! Si capisce che il concerto vi è piaciuto un sacco, mi fa piacere!
    Bel booktag, comunque :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non ci ha sicuramente deluse :D
      Grazie!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...