2 aprile 2017

STRANGER THINGS BookTag

Buona domenica a tutti, oggi è -V che vi parla!
Qui il tempo è tornato uggioso, ma la vista del ciliegio in fiore mi ricorda che è Primavera. In queste brutte giornate i compagni migliori sono libri, tea caldo e film/serie tv, e quindi sono qui per deliziarvi con un BookTag dedicato ad una delle migliori serie tv che ho visto negli ultimi anni: Stanger Things
Il tag l'ho trovato sul blog Questione di Libri.
Vi lascio al booktag e io me ne torno a pensare al cosplay di Judy Hopps.



EPIC INTRO
Un libro che ti ha catturato fin dalla prima pagina


Al Centro dell'Universo, Morgan Matson. Ho adorato questo libro, me lo sono divorato in pochissimi giorni. I personaggi e poi la storia della lista, ADOROOO!

DUNGEONS & DRAGONS
Un mondo fantastico che ti piacerebbe visitare


Anno scolastico ad Hogwarts, vacanze estive al Campo Mezzosangue, una capatina all'Istituto di New York a salutare qualche amico Shadowhunters.

SQUAD GOALS
Il tuo gruppo di amici preferito


Che scelta difficile! Per me è impossibile scegliere per cui dico: The Golden Trio (Harry, Ron ed Hermione) e Gli Eroi dell'Olimpo (Percy, Annabeth, Piper, Leo, Jason, Hazel e Frank)

ABC’s & CHRISTMAS LIGHTS
Un personaggio mentalmente instabile


Charlie. Ragazzo da Parete, Stephen Chbosky. Un libro davvero bello, ma molto particolare, che non tutti apprezzano. 


THE UPSIDE DOWN
Un libro totalmente differente rispetto alle tue aspettative


Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Rick Riordan. Ci ho messo un po' a decidermi a leggerlo, e non mi aspettavo nulla da questo libro, ma mi sbagliavo. 

MAD SCIENTISTS
Un distopico con il governo peggiore


Hunger Games La Trilogia, Susan Collins. Tra il Presidente Snow e la Coin, non so chi è peggio.

DEMOGORGON
Una creatura che non vorresti mai vedere uscire dal muro di casa tua


Non amo gli Horror, anzi li odio proprio, quindi non ho mai letto di creature troppo spaventose. Però diciamo che nessuno vorrebbe veder uscire un Basilisco, no?

CLIFFHANGER ENDING
Un libro con un finale mozzafiato


Mozzafiato in positivo o in negativo? In positivo, cioè con le lacrime agli occhi e il libro stretto tra le braccia decisamente Le Cronache di Narnia (C.S. Lewis); invece mozzafiato da WTF dico Allegiant di Veronica Roth

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della serie e se ne avete qualcuna da consigliarmi e soprattutto cosa avreste risposto voi! 

1 commento:

  1. Ciao! Bel tag...anche io l'ho fatto qualche mese fa sul mio blog! Sono d'accordo su tutto quel che riguarda Harry Potter, specie sul basilisco :-) :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...