5 aprile 2017

March Recap

Buongiorno amici! Come stanno andando le letture? Avete qualcosa di super da consigliarci? Qua -G e -B si stanno preparando per andare ad Amsterdam a fine aprile, leggendo il Diario di Etty Hillesum, una signora (a noi) sconosciuta vissuta durante l'Olocausto. Al momento è davvero illuminante, -G probabilmente questo mese si dedicherà alle letture impegnate - oltre a quelle scolastiche che sono TROPPE! Anyway, eccovi il nostro wrap-up di Marzo ^^ Scriveteci nei commenti cosa avete letto questo mese, o mandateci i link ai vostri blog! Let's begin!

-B

By your Side, Kasie West. Adoro la West, scrive sempre dei libri romance divertenti e con dei personaggi veri, con problemi veri. In questo libro, la protagonista rimane rinchiusa in libreria ma, ovviamente, non è sola. Il libro è carino, divertente e tratta di temi non esattamente banali.
3.5 STELLE


The Distance Between Us, Kasie West. Primo libro che ho letto della West e che, questo mese, ho voluto rileggere. Molto romantico e tenero, con la sua dose di problemi e tribolazioni.
3.5 STELLE


Bloodchild, Octavia Butler. Questo racconto mi ha inquietata parecchio, distopie fatte tanto bene che ti fanno venire gli incubi.
3 STELLE

-G


Hollow city, Ransom Riggs. Purtroppo questa saga non mi sta prendendo per niente... Il primo non mi è dispiaciuto, il tutto è scritto molto bene e la trama è accattivante, solamente non mi interessa molto. La storia d'amore può piacere a molti, è fatta decisamente bene, e continuerò con il terzo libro perché sono un po' innamorata del ragazzo invisibile, ma mi ci è voluto davvero molto tempo a leggere questo libro. 
3 STELLE


This savage song, Victoria Schwab. Non capisco perché molti dicano che questo libro sia il MIGLIORE della Schwab... Mi è piaciuto molto, guai, ma forse le mie aspettative erano troppo alte e non le ha raggiunte (insomma, non era comparabile a Vicious). Ovviamente continuerò con la saga, a presto la recensione!! 
4 STELLE

Purtroppo ho finito solo questi due libri, mentre ho iniziato A gathering of shadows, sempre dell'amica Schwab, e La bella e la bestia in lingua! (Non l'ho finito perchè mi sento sempre stupidissima a leggere in francese D:).

-V

Purtroppo anche questo mese non ho letto nulla.


Commentateci i vostri libri! :D

6 commenti:

  1. Ciao!
    G, peccato per la serie di Riggs, a me ispira molto! Ti dico la verità, però, ho paura di una delusione, motivo per cui non l'ho comprata e spero che sia finalmente disponibile in biblioteca.
    A marzo ho letto un SACCO, mi sono stupita di me stessa o.O Spero di mantenere il ritmo perchè i libri da leggere sono sempre troppi*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè non mi sia piaciuta, ma penso sia comunque un libro fatto bene!! Magari era solo il mio mood, e il primo alla fine non mi è dispiaciuto per niente! BEATA TE CHE HAI LETTO T_T Continua così amica :D

      Elimina
  2. Anche io ho "paura" di leggere Hollow City perché il primo volume della serie l'ho trovato carino, ma niente di più e temo davvero di rimanere delusa.
    Le mie letture del momento: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2017/04/www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo :D
      Sappimi dire quando leggi Hollow City!

      Elimina
  3. A me la serie di Miss Peregrine piace, il mio personaggio preferito è Enoch *-*
    Di Kasie West leggerò sicuramente altri libri.
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :3
      Enoch è un figo, concordo xD Ma non è male, magari non ero io nel mood!
      A presto ^^
      -G

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...