Buongiornissimo cari lettori! Dopo la bellezza di 6 mesi siamo tornate a pubblicare la rubrica Pagina 69, in cui pubblicheremo l'estratto di romanzi interessanti proprio della pagina 69 ^^
Speriamo sia un modo carino per "fingersi"in libreria e sfogliare un ...ebook? e scoprire libri nuovi e interessanti! Un altro modo per segnalare nuove uscite insomma :)
L'autrice del giorno è una nostra compare, la blogger di Storie attorno al fuoco e di GiuliettaLibri, espandiamo quindi il più possibile la conoscenza di questo libro!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Un turbinio d’aria e polvere spira attraverso le vie concentrandosi intorno alla figura di Chendal, i capelli e i vestiti vengono scompigliati dal vento, ma lui sembra non accorgersene, sembra non percepire più nulla del mondo esterno concentrandosi solamente sul suo potere interiore. Mia sorella grida il suo nome allarmata, mi chiedo se abbia capito che Chendal si sta teletrasportando. L’unica cosa che posso fare è avvicinarmi a lei e tranquillizzarla, assicurandole che andrà tutto bene. O almeno, spero. Pensarlo però mi aiuta a renderlo più vero. In fondo, solo una maledettissima porta ci separa dalla tranquillità agognata, abbiamo fatto così tanto e non possiamo, non dobbiamo arrenderci adesso. Quando Chendal scompare dalla nostra vista in un bagliore biancastro, comprendo che l’unica cosa che possiamo fare è aspettare, sperando che nessuno decida di farsi una passeggiati notturna davanti alla Curia stasera e che i nostri genitori non ci trovino. Tento di riempirmi la mente di pensieri positivi, ma è proprio l’incertezza la cosa che più al mondo mi fa paura."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Autrice: Giulietta
Prezzo: 0,99 €
Pagine: 110
Genere: Fantasy
Disponibile su Amazon
TRAMA
“Tu non esisti più.”
Quattro parole che possono cambiare radicalmente la vita di una giovane.
Cloe è una Neminem, ma i suoi genitori non possono accettarlo perché il suo status rovinerebbe la reputazione della famiglia in vista delle elezioni del nuovo presidente di Rominia. Rinchiuderla secondo le loro pazze menti è l’unica soluzione, ma Jay non può sopportarlo, perché tiene troppo a sua sorella e non riesce a tollerare la sua sofferenza: preferisce una vita distrutta che un’esistenza senza lei.
Scappare è l’unica soluzione per salvarla, ma la loro fuga avrà delle conseguenze inaspettate difficili da controllare.
Due gemelli che con la loro forza di volontà riusciranno a superare ogni difficoltà restando Insieme. Anche se a volte gli imprevisti sembreranno sommergerli, loro contando l’uno sull’altra e con l’appoggio di amici fidati cercheranno la speranza in grado di far loro scorgere la luce alla fine del tunnel. Vogliono una vita normale e libera che gli permetta di stare con le persone che amano, questo è il loro desiderio e faranno di tutto per esaudirlo.
Dopo l’esordio sulla piattaforma Wattpad “INSIEME” diventa un libro, perché i gemelli leggendari devono avere la possibilità di far riecheggiare il loro richiamo.
BIOGRAFIA
Giulietta nasce ad Alba il 25 marzo 1997. Ha scoperto la sua passione per la scrittura verso i quattordici anni e poi non l’ha più lasciata. Frequenta la classe quinta di un istituto tecnico commerciale che l’ha aiutata a rendere più vere le parti di natura giuridica presenti in questo romanzo. E’ titolare da un paio di anni di un blog intitolato Storie attorno al fuoco grazie al quale ha incontrato scrittori esordienti talentuosi che l’hanno spinta verso l’esperienza del Self-publishing.
Insieme è il primo romanzo, ma ce ne sono altri nel cassetto che aspettano solo il momento giusto per spiccare il volo.
“L’ultima cosa che scorgo del mondo vero è il viso furente di mio padre che urla attraverso le fiamme, poi intorno a me esplode un bianco accecante che mi stordisce facendomi chiudere gli occhi. Non so se arriveremo vivi fino alla Curia, ma adesso non ho voglia di pormi altre domande, per una volta desidero lasciare che gli eventi scorrano senza preoccuparmi, per una volta voglio pensare che tutto si aggiusterà, in un modo o nell’altro. “
Allora cosa dite, vi ispira?
Ciao ragazze!
RispondiEliminaSembra un libro molto carino! L'estratto mi ha incuriosito, come anche la trama.
Sicuramente un pensierino ce lo farò!
Ciao amica! Anche a noi ispira abbastanza, e il prezzo è super! ^^
Elimina<3