19 marzo 2017

My Fictional Bookish Girl Squad Book Tag

Buona Domenica bookish people! Siete pronti per ricominciare la settimana? Noi non particolarmente, ma sa da fare! 


Come ogni Domenica, vi proponiamo un fantastico book tag perché ormai ci siamo prese benissimo! Oggi è la volta di –B con un tag tutto al femminile, trovato sul blog Questione di Libri, in cui vi mostrerà la sua #FictionalGirlSqad

Qualcuno che ti costringerebbe ad uscire quando tu vorresti rimanere in casa

Regan, Fangirl. Essendo una un po’ come Cath, che quando è a casa e in pigiama deve proprio costringersi ad uscire, ho bisogno che le mie amiche facciano la Regan della situazione. Cioè, che mi trascinino ad uscire la sera e magari che mi spingano a vestirmi decentemente e truccarmi un po’.

Qualcuno che ti coprirebbe le spalle


Isabelle Lightwood, TMI. Sicuramente le protagoniste di questa saga sono delle dure che non si fermano davanti a niente e che, soprattutto, si fanno in quattro per proteggere coloro a cui tengono. Non mi dispiacerebbe proprio che una come lei o Clary mi guardasse le spalle!

Qualcuno che ti aiuterebbe con il trasloco


Emily, Al centro dell’universo. Emily è una di quelle amiche che farebbero di tutto per te e che sono pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa, quindi non avrebbe problemi a darmi una mano a traslocare. Anzi, ci divertiremmo anche un casino!

Qualcuno con cui condividere i tuoi problemi, una brava ascoltatrice


Jane Eyre, Jane Eyre. Da brava istitutrice, so che di lei ci si può fidare! Jane è sicuramente una grande ascoltatrice e potremmo parlare dei nostri problemi mentre ci facciamo un bel giro nel frutteto di Thornfield Hall.

Qualcuno con cui spettegolare


Lizzie, Orgoglio e Pregiudizio. Mi piacerebbe mettermi in un angolo ai balli, oppure camminare per la campagna inglese parlando di questo e quello. Elizabeth è spigliata e simpatica, quindi non fa fatica a farsi rivelare qualche succoso segreto da poter condividere.

Qualcuno con cui andresti in vacanza


Gwen, La Trilogia delle Gemme. Se andassi in vacanza con lei, ci sarebbe da spaccarsi dal ridere, anche se ci troveremmo in qualche guaio, sicuramente non mi annoierei!

Qualcuno con cui uscire in tranquillità


Cath Avery, Fangirl. Una bella serata tranquilla passata davanti a una tazza di tè a parlare di libri, film e serie tv. Cath sarebbe sicuramente la mia compagna ideale per questo, non c’è niente di meglio che poter fangirlare insieme a qualcuno che ti capisce!

Quali sono le vostre #FictionalGirlSquad?


2 commenti:

  1. Ciao, gran bel tag! Lizzie e Jane Eyre piacerebbero anche a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, appena l'ho visto è piaciuto subito anche a me!
      Lizzie e Jane sono un must! xD
      -B

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...