13 dicembre 2016

Top Nine Tuesday #35

Buonasera amici! Tutto bene? Avete già preso i ventimila regali di Natale? Avete organizzato la festaccia di Capodanno? Ora che possiamo (anche se dobbiamo studiare) facciamo un super giro di ore e veniamo a vedere tutti i vostri post che ci siamo perse nel corso dei mesi xD Non spariamo più, don’t worry!
Se vi siete persi i vecchi post, cliccate qua per il GIVEAWAY di Plettri e Sigarette!
Oggi torniamo con la magggica rubrica di The Broke and the Bookish, la TopNineTuesday!



Top Nine Books che non vedo l’ora di leggere nella prima metà del 2017


~B

Flame in the Mist, Renée Adhieu. Adoro e venero questa incredibile scrittrice e non vedo l'ora di leggere il suo nuovo romanzo! La trama è uno spettacolo ma anche se non fosse lo comprerei solamente per l'incredibile stile di scrittura di Renée.


The Bear and the Nightingale, Katherine Arden. Un libro che sa di fiabe e serate davanti al camino, senza tralasciare un villain da fiabe nordiche e un'atmosfera oscura e misteriosa


Strange the Dreamer, Laini Taylor. Cosa si può dire di più di un libro che parla di una lotta tra dei? Niente, a parte, lo voglio leggere immediatamente!!!

~G


The Fate of the Tearling, Erika Johansen. Ragazzi, in America è già uscito, ne sono consapevole, ma sicuramente in queste due settimane non riuscirò ad iniziarlo (troppi impegni pre e post natalizi, help) ma GIURO che appena ne ho la possibilità la B me lo presta e non ce n’è più per nessuno!


A conjuring of light, V. E. Schwab. Terzo e ultimo (credo) capitolo della saga di A darker shade of magic, DEVO leggerlo appena esce! A Febbraio ciaone mondo che la Schwab mi aspetta <3 Inoltre esce anche il secondo di This Savage Song, dovrò muovermi a leggerlo xD



Norse Mythology, Neil Gaiman. Appena ho sentito di questa uscita americana – l’ho sentita ieri – ho esultato come pochi! La mitologia nordica mi affascina tantissimo, anche se solamente da poco tempo. Non mi sono ancora fatta una super cultura e un libro di Gaiman cade proprio a pennello ** Inoltre, quanto è bella la copertina?


~V

Carve the Mark, Veronica Roth. Nonostante la trilogia di Divergent non mi sia piaciuta granché, sono parecchio curiosa di leggere questo libro, che esce a gennaio.



Lord of Shadow, Cassandra Clare. Sapete quanto ami il mondo di Shadowhunters e non vedo l'ora di leggere il seguito di the Lady Midnight.
E quali sono i vostri? Commentateci sotto! :D 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...