18 giugno 2017

The Ice-Cream BOOKTAG + Uscita WINTER, Marissa Meyer

Hola Bookishbrainers! FINALMENTE ecco la notizia che noi appassionati delle Cronache Lunari stavamo aspettando: il 20 Giugno esce Winter, l'ultimo imperdibile libro della serie! -B vi sta urlando di andare a prenderlo perché è FANTASTICO, probabilmente il migliore della serie quindi martedì correte in libreria! E se siete indecisi, prossima settimana passate a leggere la recensione di B sul blog! 

Come ogni domenica siamo qui con un BookTag e questa volta tocca me (V). Scusate la poca presenza dell'ultimo periodo, ma sono stata un pò impegnata e mi spiace terribilmente, ma ciancio alle bande vi lascio al The Ice-Cream BookTag, che fatto da me è un pò un controsenso, visto che non amo il gelato e difficilmente mi si vede mangiarlo, comunque, vi lascio alle domande e alla prossima! 

Pistacchio: un libro con la cover verde 


Insurgent, Veronica Roth. Fino a questo capitolo la saga mi piaceva abbastanza, ma quando sono arrivata a questo libro, avevo un enorme punto di domanda sulla testa che ancora adesso è fisso li. 

Nocciola: una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai


Outlander, Diana Gabaldon. Ho letto La Straniera due anni fa e mi è davvero piaciuto un sacco, e vorrei andare avanti a leggere l'intera saga, ma so che non succederà mai. 

Fragola: il libro con la storia d'amore più dolce



Qualcosa di molto speciale, Sandy Hall. Quando penso alla dolcezza, penso un pò anche alla goffaggine e questo libro è il connubio perfetto. I protagonisti sono goffi, impacciati e tremendamente dolci. 

Vaniglia: il tuo classico preferito



La Signora delle Camelie, Alexandre Dumas. Visto che è l'unico classico che ho letto non potevo non mettere lui, ma è davvero un libro molto bello e mi è piaciuto davvero tantissimo. 

Menta: un libro per bambini che ti piace



Bosco di Rovo, Jill Barklem. Ancora adesso adoro andare a rileggere queste bellissime storie, le avventure di questi topolini, i misteri e la grande Quercia. ADORO. 

Fiordilatte: un libro molto lungo che hai letto molto velocemente



Vorrei scrivere Lord of Shadow, di Cassandra Clare, ma con tutti i casini avuti, non sono ancora riuscita a finirlo e mi sto odiando per questo; comunque dico Signora della Mezzanotte, sempre della Clare, perché, quando è uscito a Marzo 2016 in un giorno e mezzo l'avevo già finito.  

Voi siete amanti del gelato e soprattutto, cosa avreste risposto? Fatecelo sapere nei commenti :) 

2 commenti:

  1. Il booktag è carinissimo! E il libro della Hall è veramemte qualcosa di dolcissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Quel libro è super cute e quando ci penso è un continuo AAAAWWWWWWW *.*

      -v

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...